CAI Ferrara
CAI Sezione di Ferrara
Domenica 15 ottobre 2017 – Lago di Cei e Cima Palon Weekend 23/24 Settembre – IL BRAMITO DEL CERVO – Foreste Casentinesi Domenica 1 ottobre 2017 – Ciclabile delle Dolomiti, da Misurina ad Auronzo Giovedi’ 21 settembre – Laghi di Colbricon e Passo Rolle Lunedì 9 ottobre 2017 vieni in Sezione a proporre la tua gita!

Calendario sezionale

Apri il calendario della Sezione di Ferrara per vedere tutte le uscite in programma

Corsi di escursionismo E1-E2

Serata di presentazione mercoledì 15 marzo.

3^ CORSO NATURALISTICO “Boschi e Alberi”

Silenziosi e sfuggenti, rumorosi ed appariscenti, talvolta protagonisti e, talvolta, solo discreti ma indispensabili comprimari. Chi c’è nel bosco?

90 ricordi per i 90 anni del CAI Ferrara.

Scarica il bollettino n.5 dell’anno 2017 [.pdf – 2.6 MB]

Vuoi pubblicare un articolo? Scrivici a bollettino@caiferrara.it

oppure sfoglia l’archivio dei bollettini passati

Le nostre scuole

Qui di seguito potrai trovare le nostre proposte di apprendimento: scuole e programmi per tutte le età!

mesola_381x58
Corno alle Scale

Cari Amiche e Amici, in occasione del 90° anniversario della nostra Sezione, abbiamo pensato di organizzare una festa di Compleanno e trascorrerla insieme in allegria.Non sono previste partenze con il buio e neppure grandi dislivelli, ma una bella riunione attorno al tavolo all’ora di pranzo. Ci sarà anche la torta, di adeguate proporzioni.Le iscrizioni sono […]