Verena - Asiago

Anche quest’anno la sezione CAI di Ferrara organizza una giornata promozionale sulla neve, per gli appassionati dello sci di fondo e da discesa.

La località prescelta è il comprensorio Campolongo (fondo)- Verena (discesa), sull’Altopiano di Asiago, la stessa della prima edizione, di quattro anni fa.

Apertura iscrizioni martedì 3 febbraio, dalle ore 21 alle 23, presso la sede della sezione, in viale Cavour n. 116.
Possono partecipare anche i non soci, con una maggiorazione per la quota assicurativa obbligatoria.

Ritrovo alle ore 6,15 nel piazzale stazione FF.SS. di Ferrara e partenza alle ore 6,30 precise. Rientro previsto entro le 19.

Arrivati a destinazione si formeranno due gruppi: fondisti e discesisti.
Il primo scenderà al Centro Fondo Campolongo (70 km di piste battute da molto facili a difficili); il secondo proseguirà in pullman per altri 2 km. sino al piazzale Verenetta, per accedere poi agli impianti di risalita del monte Verena (piste di varie difficoltà).

In entrambe le località è possibile il noleggio completo o parziale dell’attrezzatura.

Per ulteriori informazioni contattare: Fabrizio Ardizzoni tel. 3473320058; mail fabrizioardizzoni@yahoo.it
Link utili: www.centrofondocampolongo.it – www.skiverena.com
Scarica Skimap in Alta Risoluzione (3 megabyte)