Anche per il 2017 la Sezione ripropone e sostiene questa iniziativa che ha come fine la raccolta di materiale fotografico per mantenere aggiornato l’archivio, nel quale sono raccolte e documentate, anno per anno, le attività svolte. Per questa ragione gli organizzatori invitano tutti i Soci a partecipare con rinnovato entusiasmo, per contribuire all’arricchimento del patrimonio storico della Sezione.

17_Barbara-Benini_RIFLESSI_3-Cime-Lavaredo-Rif -Locatelli

Come gli anni precedenti la classifica dei premi “maggiori” sarà riservata alle foto delle Attività ufficiali della Sezione, Attività individuali e Alpinismo Giovanile.
Accanto alle “tradizionali” categorie a concorso, la Commissione Fotografica ha deciso di riproporre le due categorie: foto naturalistica e foto curiosa.

Saranno premiate le prime tre opere classificate per ciascuna delle prime tre categorie: Attività ufficiali della Sezione, Attività individuali e Alpinismo Giovanile. Un riconoscimento speciale andrà inoltre alle migliori fra le foto presentate nelle due rimanenti categorie: foto naturalistica e foto curiosa.

Come da consuetudine, le foto vincitrici dei premi e quelle segnalate dalla Giuria del Concorso Fotografico rimarranno esposte in Sede per tutto l’anno 2018.

La prima foto classificata nella categoria Attività ufficiali della Sezione sarà inoltre pubblicata come pagina di copertina del bollettino sezionale.
Tutte le foto consegnate potranno essere utilizzate per illustrare l’attività della Sezione sia sul bollettino che in altre esposizioni pubbliche organizzate dal CAI Sezione di Ferrara. (Nel caso, il nome dell’autore sarà sempre indicato).

Per ogni informazione (regolamento, schede di partecipazione,…) e la consegna delle opere, potete rivolgervi in Sede, il martedì sera, dalle ore 21 alle ore 23, ad uno dei componenti della Commissione Fotografica.

Scarica il regolamento completo