PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso ha come scopo quello di far apprendere le tecniche di base della fotografia estese alle nuove possibilità offerte dalla tecnologia digitale.
Oltre ai fondamentali della fotografia, si impareranno così a conoscere tutti i trucchi per la riuscita di un ottimo scatto, con particolare riferimento ai “segreti” del fotoritocco.

Lezioni teoriche
a cura di Maurizio Tieghi
del FOTOClub Ferrara

• giovedì 30 aprile 2015
  • giovedì 14 maggio 2015

Le lezioni teoriche si terranno presso la sede sociale di Ferrara, V.le Cavour 116 alle ore 21.00.

Ad integrazione del corso è prevista per domenica 24 maggio 2015 una “uscita in ambiente” in località Asiago – Forte Verena, con la supervisione degli Accompagnatori della Scuola di Escursionismo della Sezione.
Ulteriori dettagli e costi di partecipazione verranno comunicati in sede di iscrizione al corso.

Il corso è aperto a tutti i soci della Sezione e non.

Le iscrizioni si apriranno martedì 14 aprile 2015 alle ore 21.00 presso la sede sociale di Ferrara, V.le Cavour 116 (1° piano).

Per informazioni rivolgersi in sede, il martedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00, direttamente ai componenti della Commissione Fotografica.

Qui puoi scaricare il volantino del Corso di Fotografia 2015 [.pdf 363 Kb]