Vuoi aiutarci a preparare il programma escursionistico del 2020? Vieni in Sezione!

Partecipare alle escursioni è un piacere, ma non dimenticare che tutto parte dalle proposte dei soci.

Ti invitiamo a condividere le tue idee per andare in montagna assieme in occasione della serata di Lunedì 7 ottobre, in Sezione alle 21.15.

Se hai in mente un posto, una cima, un lago, qualsiasi escursione che pensi possa interessare a chi come te ama le montagne, vieni in Sezione e proponi il tuo percorso.

Non hai mai proposto una gita? Possiamo aiutarti il martedì sera in Sezione, oppure scrivi a commissione.escursionismo[at]caiferrara.it.

Link al modulo per la presentazione della gita: [file Pdf – 36Kb] oppure [File Word – 73 Kb]

Regolamento gite aggiornato: Regolamento delle gite

Commissione Escursionismo – mail: commissione.escursionismo[at]caiferrara.it
Telefono Sede, martedì sera: 0532.247236