Venerdì 2 dicembre

Cena Sociale

Organizzazione: Claudio Neri, Daniele Guzzinati e Donatella Succi Cimentini

Come da tradizione, anche quest’anno ci si prepara per l’importante appuntamento della cena sociale, momento di incontro per tutti i Soci e loro famigliari.

L’appuntamento per la cena è fissato presso il “Ristorante Orsatti 1860” in via Aldighieri, 3 a Ferrara (angolo Hotel Astra, di fronte alla Sede Sociale). Il ritrovo per la cena è fissato per le ore 20:00, mentre dalle 19:00, presso la Sede Sociale, si terrà la premiazione dei Soci vincitori del Concorso Fotografico; le foto premiate e quelle segnalate, selezionate dalla giuria, saranno esposte presso la Sede stessa.

Al termine della cena verranno consegnati i riconoscimenti ai Soci pluriennali.

L’appuntamento è quindi fissato per la sera di venerdì 2 dicembre, dalle ore 19.00 presso la Sede sociale e, a seguire, dalle ore 20:00 presso il “Ristorante Orsatti 1860”.

Naturalmente si raccomanda la massima puntualità.

Le iscrizioni si apriranno martedì 8 novembre, alle ore 21.00, in Sede, e si chiuderanno martedì 29 novembre; all’atto dell’iscrizione verrà consegnato il menù della Cena sociale.

Cogliamo l’occasione per anticipare i nostri più vivi rallegramenti e felicitazioni ai Soci pluriennali che saranno premiati durante la serata per la fedeltà dimostrata all’Associazione e ne auspichiamo fortemente la gradita e folta presenza, unitamente a quella dei tanti neo Soci che negli ultimi anni abbiamo visto con piacere frequentare la Sezione.