Inaugurazione mostra venerdì 16 marzo ore 15.00

“Quel mazzolin di fiori…” è il titolo della mostra fotografica che la Sezione di Ferrara del Club Alpino Italiano allestirà alla Porta degli Angeli dal 16 marzo al 2 aprile.
Una ventina di immagini scattate da alcuni soci CAI che vedono come protagonisti i fiori di montagna, una piccola opera della natura tutta da scoprire. Un’esplosione di forme, dimensioni e colori, che troviamo qui catturati dall’obiettivo di appassionati fotografi delle nostre montagne.
La sezione di Ferrara del Club Alpino Italiano coglie l’occasione per invitare tutti coloro che amano la fotografia e l’ambiente montano a visitare la mostra durante la quale saranno anche disponibili informazioni sulle attività che svolge e che propone durante l’anno.

Il Club Alpino Italiano è un’associazione il cui scopo è promuovere la frequentazione e la conoscenza delle montagne ed è presente sul territorio nazionale da oltre 150 anni.
Nel 2017 la sezione del CAI di Ferrara ha compiuto 90 anni, essendo stata fondata nel 1927. Ad oggi è composta da circa 1400 soci e affida le sue attività sull’esperienza dei soci volontari.

Orari di apertura al pubblico:
ven. 15:00-18:30
sab. dom. 10:00-12:30 e 15:00-18:30