LogoCai_261x124Venerdì 4 dicembre

Cena Sociale

Come da tradizione, anche quest’anno ci si prepara per l’importante appuntamento della cena sociale, momento di incontro per tutti i Soci e loro famigliari.

Organizzazione: Claudio Neri e Daniele Guzzinati

Quest’anno l’appuntamento per la cena è fissato presso il Ristorante L’Orlando in via Aldighieri, 3 a Ferrara (angolo Hotel Astra, di fronte alla Sede Sociale). Il ritrovo per la cena è fissato per le ore 20:00, mentre dalle 18:30, presso la Sede Sociale, si terrà la premiazione dei Soci vincitori del Concorso Fotografico; le foto premiate e quelle segnalate, selezionate dalla giuria, saranno esposte presso la Sede stessa.

Al termine della cena verranno consegnati i riconoscimenti ai Soci pluriennali.

L’appuntamento è quindi fissato per la sera di venerdì 4 dicembre, dalle ore 18.30 presso la Sede sociale e, a seguire, dalle ore 20:00 presso il Ristorante L’Orlando.

Naturalmente si raccomanda la massima puntualità.

Le iscrizioni si apriranno martedì 3 novembre, alle ore 21.00, in Sede, e si chiuderanno martedì 24 novembre; all’atto dell’iscrizione verrà consegnato il menù della Cena sociale.

Cogliamo l’occasione per anticipare i nostri più vivi rallegramenti e felicitazioni ai Soci pluriennali che saranno premiati durante la serata per la fedeltà dimostrata all’Associazione e ne auspichiamo fortemente la gradita e folta presenza, unitamente a quella dei tanti neo Soci che negli ultimi anni abbiamo visto con piacere frequentare la Sezione.

RICONOSCIMENTI AI SOCI

Con l’anno in corso ben 37 soci hanno acquisito titolo alla proclamazione di:

Socio settantennale

• BUZZONI CRISTINA (SC)
  • CAZZOLA GABRIELE
  • FREGNI VALERIA (SC)
  • GALLERANI GIULIANO (SC)
  • GAZZONI PATRIZIA
  • GUARALDI CHIARA
  • MELLONI MASSIMO (SC)
  • NANNETTI EDOARDO
  • PADOVANI FABIO
  • RESCA SONIA
  • ROVERI GIANNI
  • RUO PAOLO DUILIO (SC)
  • SANTINI PAOLO
  • SCAGLIARINI SANDRA (SC)
  • TEBALDI GIANNA
  • TESTONI GIANPAOLO (SC)
  • VANCINI AMBRA
  • ZUCCHINI ROBERTO (SC)
  • ZUCCHINI SIMONE (SC)

Con SC sono indicati i soci della Sottosezione di Cento

A questi … Soci il Consiglio Direttivo esprime le sue più vive congratulazioni per la meta raggiunta ed il proprio ringraziamento per la loro fedeltà all’Associazione. La premiazione avverrà durante la cena sociale il 4 dicembre 2015.