Pensiamoci per tempo!

Il 23 Maggio 2016 vieni in Sezione a presentare la tua gita!

Sta finendo la stagione delle ciaspole, hai fatto una bella gita che vuoi condividere con i tuoi amici della Sezione?

Hai sempre voluto fare un’escursione invernale in un posto particolare, ma non te la senti di proporti come direttore di gita?

Troviamoci Lunedì 23 maggio 2016 per raccogliere le proposte di gita per il periodo novembre 2016 – marzo 2017.

Alla serata non sarà necessario avere tutti i dettagli dell’escursione, l’importante sarà avere una bellissima idea da condividere con gli altri “direttori di gita” e da far crescere nei mesi successivi.

Ricordiamoci che il 2017 sarà il 90° anniversario della Nostra Sezione, ogni gita potrebbe essere motivo per onorare la lunga attività sezionale.

Link al modulo per la presentazione della gita: Scheda per proposta gita

Regolamento gite, aggiornato al 18 febbraio 2016: Regolamento gite 2016

Se hai bisogno di un aiuto puoi contattarci per telefono, mail o direttamente in Sezione.

Commissione Escursionismo – mail: commissione.escursionismo@caiferrara.it
Telefono Sede, martedì sera: 0532.247236