Come da ultimo DCM governativo e da disposizioni inviate dal CAI centrale in data 7 marzo 2020, sono da considerarsi sospese fino a nuovo avviso tutte le attività sociali programmate (escursioni, corsi, serate culturali, ecc.). Conseguentemente la sede sociale rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione.


PROROGA COPERTURE ASSICURATIVE E PIATTAFORMA DI TESSERAMENTO

La scadenza delle seguenti coperture assicurative, per tutti i soci in regola con il tesseramento 2019 e già prevista per il 31/03/2020, è stata prorogata al 30/04/2020

  1. Infortuni Soci in attività istituzionale;
  2. RCT in attività istituzionale;
  3. Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Inoltre, al fine di consentire il rinnovo per l’anno 2020, senza la necessità di recarvi in sede, è stata implementata, anche dalla nostra Sezione, la procedura di “Rinnovo online”, in aggiunta alla possibilità di provvedere al rinnovo tramite bonifico sul c/c bancario dell’associazione con le modalità riportate sul sito della Sezione, al seguente link http://bit.ly/2PLrOtS.

Per il rinnovo online è necessario accedere al proprio “Profilo OnLine del Socio”. Per chi non fosse già registrato, al seguente link http://bit.ly/3d0Tu6P è possibile effetture la registrazione. Tale attivazione sarà tuttavia possibile solo ai Soci in possesso di un indirizzo e-mail personale attivo.


ATTIVITA’ SOCIALI

Le iscrizioni alle varie attività sociali sono sospese fino a nuova comunicazione.


Si ringraziano i Soci per la collaborazione e si raccomanda il rispetto delle indicazioni date dagli organi competenti per evitare la diffusione del contagio da covid19.